Torna a Careers

Local Hub Coordinator

Bologna
Candidati

Il team in cui entrerai

Farai parte del team di coordinamento che si occupa della gestione di materiali ed eventi, assicurando che tutto funzioni perfettamente a livello locale e contribuendo al successo di eventi esperienziali in tutto il territorio italiano.

Cosa farai

Come Local Hub Coordinator, sarai il punto di riferimento per l’hub e ti occuperai di:

  • Gestione del magazzino: Organizzare gli spazi per stoccare i materiali e agevolare la gestione delle operazioni logistiche.
  • Responsabilità dei materiali: Gestire in autonomia i materiali necessari per le attivazioni, assicurandoti che siano sempre in condizioni ottimali e pronti per l’utilizzo.
  • Coordinamento logistico: Occuparsi direttamente o supervisionare la preparazione delle spedizioni e delle consegne, pianificando e supervisionando ogni fase, dalla ricezione dei materiali al loro rientro in magazzino.
  • Coordinamento e supervisione del team: Pianificare e coordinare il lavoro dello staff a supporto (allestitori, driver, supporto al magazzino, staff per l’evento) per garantire l’efficienza delle operazioni.
  • Monitoraggio e aggiornamento: Tenere traccia di entrate, uscite e disponibilità dei materiali tramite il nostro sistema gestionale.
  • Supervisione degli eventi: Gestire direttamente le attivazioni principali come supervisore e allestitore, assicurandosi che tutto venga svolto secondo le linee guida ricevute e facendo crescere il resto dello staff.
  • Allestimenti e manutenzione: Organizzare, documentare e garantire lo stato ottimale dei materiali utilizzati negli eventi, pianificandone riparazioni o smaltimenti dove necessario.
  • Comunicazione con il team centrale: Interfacciarsi con il team 2night per assicurare il rispetto delle tempistiche, gestire imprevisti e segnalare eventuali costi o problematiche, confrontarsi e aggiornarsi sul raggiungimento degli obiettivi del progetto.

Cerchiamo una persona che:

  • Abbia almeno 2 anni di esperienza come Supervisor o Coordinatore/coordinatrice nel mondo degli eventi e nella gestione di materiali per allestimenti.
  • Preferibilmente, abbia esperienza pregressa nella gestione di magazzino e nella logistica.
  • Abbia già coordinato un team operativo o una squadra di lavoro.
  • Abbia competenze organizzative, di problem-solving e flessibilità.
  • Sia a proprio agio con strumenti digitali per la gestione operativa.
  • Preferibilmente, abbia Partita IVA o che sia interessata ad aprirla.

L’ambiente che troverai:

Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo. Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca.

Sede di lavoro

La ricerca è estesa per più sedi di lavoro, cerchiamo una persona per coprire le nostre sedi rispettivamente di: Venezia Mestre, Milano, Torino, Catania, Salerno o Napoli, Bologna, Roma, Cagliari.

Cosa offriamo

  • Compenso mensile fisso competitivo.
  • Parte variabile legata alla disponibilità per gli eventi.
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

Candidati

Per candidarti a questa posizione, mandaci un'email a careers@2night.it, allegando il tuo CV e qualsiasi altro dato, riferimento o contenuto pensi ci possa essere utile!

Non dimenticarti il consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR. Informativa.