Il team in cui entrerai
Farai parte del team di coordinamento che si occupa della gestione di materiali ed eventi, assicurando che tutto funzioni perfettamente a livello locale e contribuendo al successo di eventi esperienziali in tutto il territorio italiano.
Cosa farai
Come Local Hub Coordinator, sarai il punto di riferimento per l’hub e ti occuperai di:
- Gestione del magazzino: Organizzare gli spazi per stoccare i materiali e agevolare la gestione delle operazioni logistiche.
- Responsabilità dei materiali: Gestire in autonomia i materiali necessari per le attivazioni, assicurandoti che siano sempre in condizioni ottimali e pronti per l’utilizzo.
- Coordinamento logistico: Occuparsi direttamente o supervisionare la preparazione delle spedizioni e delle consegne, pianificando e supervisionando ogni fase, dalla ricezione dei materiali al loro rientro in magazzino.
- Coordinamento e supervisione del team: Pianificare e coordinare il lavoro dello staff a supporto (allestitori, driver, supporto al magazzino, staff per l’evento) per garantire l’efficienza delle operazioni.
- Monitoraggio e aggiornamento: Tenere traccia di entrate, uscite e disponibilità dei materiali tramite il nostro sistema gestionale.
- Supervisione degli eventi: Gestire direttamente le attivazioni principali come supervisore e allestitore, assicurandosi che tutto venga svolto secondo le linee guida ricevute e facendo crescere il resto dello staff.
- Allestimenti e manutenzione: Organizzare, documentare e garantire lo stato ottimale dei materiali utilizzati negli eventi, pianificandone riparazioni o smaltimenti dove necessario.
- Comunicazione con il team centrale: Interfacciarsi con il team 2night per assicurare il rispetto delle tempistiche, gestire imprevisti e segnalare eventuali costi o problematiche, confrontarsi e aggiornarsi sul raggiungimento degli obiettivi del progetto.
Cerchiamo una persona che:
- Abbia almeno 2 anni di esperienza come Supervisor o Coordinatore/coordinatrice nel mondo degli eventi e nella gestione di materiali per allestimenti.
- Preferibilmente, abbia esperienza pregressa nella gestione di magazzino e nella logistica.
- Abbia già coordinato un team operativo o una squadra di lavoro.
- Abbia competenze organizzative, di problem-solving e flessibilità.
- Sia a proprio agio con strumenti digitali per la gestione operativa.
- Preferibilmente, abbia Partita IVA o che sia interessata ad aprirla.
L’ambiente che troverai:
Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo. Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca.
Sede di lavoro
La ricerca è estesa per più sedi di lavoro, cerchiamo una persona per coprire le nostre sedi rispettivamente di: Venezia Mestre, Milano, Torino, Catania, Salerno o Napoli, Bologna, Roma, Cagliari.
Cosa offriamo
- Compenso mensile fisso competitivo.
- Parte variabile legata alla disponibilità per gli eventi.
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.