Torna a Careers

Impiegato/a Amministrativo/a

Venezia Mestre (smart working parziale)
Candidati

Il team che ti aspetta

Team Administration & Finance

Cosa farai

Parteciperai alla gestione delle attività legate al ciclo attivo (fatturazione, gestione recupero insoluti) e ciclo passivo (contabilizzazione fatture nazionali ed estere); gestirai attività legate alla contabilità generale; supporterai il reparto eventi per la gestione di acquisti e pagamenti; predisporrai adempimenti fiscali, iva e dichiarazioni intrastat.

Cerchiamo te se

  • Hai esperienze pregresse nel ruolo (maturate anche attraverso stage).
  • Sei una persona laureata in ambito economico o diplomata in Ragioneria.
  • Dimostri capacità di analisi, elaborazione dati e predisposizione di reportistica.
  • Sei a tuo agio con l’uso di Microsoft Office (in particolar modo Excel).
  • Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace di relazionarti con persone diverse.
  • Dimostri capacità di adattamento e flessibilità di fronte a situazioni impreviste.
  • Hai doti organizzative, di risoluzione dei problemi, autonomia e flessibilità.

L’ ambiente che troverai

Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo.

Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca.


Sede di lavoro

Venezia, Mestre (possibilità alcuni giorni in Smart Working)

Cosa offriamo

  • Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato a seconda dell’esperienza
  • Corsi di formazione previsti dal programma 2night Academy

Candidati

Per candidarti a questa posizione, mandaci un'email a careers@2night.it, allegando il tuo CV e qualsiasi altro dato, riferimento o contenuto pensi ci possa essere utile!

Non dimenticarti il consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR. Informativa.