Siamo alla ricerca di un*
EVENT PRODUCER
Per coordinare e gestire la produzione degli eventi e le locations coinvolte nei progetti che realizziamo per i nostri brand clienti. Lavorerà sui diversi progetti, in contatto diretto con i team di account interni ed il responsabile di produzione per garantire la fattibilità ed il corretto avanzamento delle attività di produzione dell’evento.
Principali responsabilità:
- Pianificazione e coordinamento delle attività di pre- produzione, produzione e logistica con i diversi team del 2nightLAB
- Supporto all’identificazione e attivazione di materiali e fornitori di produzione
- Monitoraggio e gestione dell’andamento della produzione nel rispetto delle tempistiche e del budget
- Partecipa ai sopralluoghi e verifica le condizioni tecnico logistiche alla realizzazione dell'evento (planimetrie, ingresso mezzi, carico, scarico e piano di produzione)
- Supporto alla gestione logistica, in particolare per movimentazioni e trasporti particolari
- Selezione fornitori di competenza, definizione accordi e monitoraggio avanzamenti per la corretta realizzazione degli accordi.
- Produzione documentazione relazione alla produzione
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza nella posizione
- Competenze approfondite nella gestioni di palchi, allestimento di strutture, sviluppo e installazione materiali tecnologici, audio, video, luci
- Capacità di analisi e predisposizione di reportistica tecnica
- Ottime capacità relazionali
- Disponibilità a trasferte
Completano il profilo richiesto:
- Elevate capacità organizzative
- Propensione al multitasking e flessibilità nella gestione delle attività
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata costituiscono un plus
Sede di lavoro:
Venezia Mestre (possibilità alcuni giorni in Smart Working)
Contratto:
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza (o P.IVA)