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Event account Manager

Venezia mestre (possibilità di smart working parziale)
Candidati

Siamo alla ricerca di un*

EVENT ACCOUNT MANAGER

a cui affidare il coordinamento di importanti progetto di brand experience nell’ambito del consumer market

Principali responsabilità:

  • Project management delle attività di progetti di media e alta complessità (dalla realizzazione dei materiali all’implementazione dell’evento)
  • Gestione e coordinamento del team affidato
  • Coordinamento degli stakeholder del progetto (cliente, fornitori, partner)
  • Garantire il rispetto delle tempistiche e del budget di progetto
  • Formazione e stimolo alla crescita del proprio team interagendo anche con la divisione Talent & People di 2night

Requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o legate alla comunicazione e al marketing;
  • Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di eventi e/o tournée presso un’agenzia di comunicazione o organizzazione eventi
  • Esperienza di Project Manager di progetti di media complessità;
  • Disponibile a trasferte in Italia;

Completano il profilo richiesto:

  • Leadership e gestione del team, unita ad attitudine a lavorare in team
  • Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
  • Comunicazione efficace e negoziazione
  • Capacità analitica e visione interfunzionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono un plus  

Sede di lavoro:

Venezia, Mestre (possibilità alcuni giorni in Smart Working)

Contratto:

Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza



Candidati

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