Torna a Careers

Assistente autorizzazioni, permessi e location per eventi

Venezia Mestre (smart working parziale)
Candidati

Il team in cui entrerai

Il team Safety, Security & Location gestisce l'iter che consente di ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione di progetti di marketing esperienziale per rinomati brand nazionali e internazionali nelle migliori location e assicura il rispetto della normativa vigente in tema di sicurezza negli eventi.

Cosa farai

Come Assistente Safety, Security & Location, sarai guidato dalla responsabile del team e ti occuperai della gestione delle pratiche per ottenere le autorizzazioni necessarie alla realizzazione dei brand events in locations pubbliche e private.

Seguirai inoltre l’iter di stesura dei piani di sicurezza pubblica e sicurezza sul lavoro.

Parteciperai alla creazione di linee guida per la gestione dei brand event secondo parametri di qualità e sostenibilità, seguendo le certificazioni ISO90001 e ISO20121, per l'organizzazione sostenibile di eventi.

Parteciperai a trasferte per sopralluoghi nelle location e per la gestione delle pratiche.

Nell’ambito dei progetti che seguirai, collaborerai con i vari Brand Event Team che si occupano dell’organizzazione operativa dei progetti, i Responsabili di Produzione.

Ti relazionerai inoltre con Enti e Istituzioni della Pubblica Amministrazione e i consulenti esterni.

Cerchiamo te se:

  • Hai avuto esperienze lavorative nel settore, come ad esempio nei rapporti con l’amministrazione pubblica, in studi di architettura o di avvocatura, nei permessi per eventi o per l’edilizia.
  • Sei a tuo agio nella lettura e interpretazione del linguaggio legislativo.
  • Hai interesse nei confronti di temi relativi alla pubblica sicurezza, sicurezza sul lavoro e contrattualistica.
  • Sei a tuo agio con l’uso di Microsoft Office.
  • Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace di relazionarti con persone diverse.
  • Hai doti organizzative, di risoluzione dei problemi, autonomia e flessibilità.
  • Dimostri capacità di adattamento e flessibilità di fronte a situazioni impreviste.
  • Ti piace l’idea di viaggiare in Italia per tenere relazioni con enti ed istituzioni e per seguire dal vivo i progetti di cui avrai seguito l’iter burocratico.

L’ambiente che troverai:

  • Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo.
  • Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca.
  • Offriamo la possibilità di lavoro ibrido per tutti i ruoli che lo consentono, contribuendo così al benessere organizzativo.

Cosa offriamo:

  • Contratto di stage con compenso mensile (scopo assunzione) o contratto di apprendistato in base all'esperienza
  • Corsi di formazione previsti dal programma 2night Academy.
  • La sede di lavoro sarà Venezia Mestre, con modalità di lavoro ibrido.

Candidati

Per candidarti a questa posizione, mandaci un'email a careers@2night.it, allegando il tuo CV e qualsiasi altro dato, riferimento o contenuto pensi ci possa essere utile!

Non dimenticarti il consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR. Informativa.