Il team in cui entrerai
Il team Safety, Security & Location gestisce l'iter che consente di ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione di progetti di marketing esperienziale per rinomati brand nazionali e internazionali nelle migliori location e assicura il rispetto della normativa vigente in tema di sicurezza negli eventi.
Cosa farai
Come Assistente Safety, Security & Location, sarai guidato dalla responsabile del team e ti occuperai della gestione delle pratiche per ottenere le autorizzazioni necessarie alla realizzazione dei brand events in locations pubbliche e private.
Seguirai inoltre l’iter di stesura dei piani di sicurezza pubblica e sicurezza sul lavoro.
Parteciperai alla creazione di linee guida per la gestione dei brand event secondo parametri di qualità e sostenibilità, seguendo le certificazioni ISO90001 e ISO20121, per l'organizzazione sostenibile di eventi.
Parteciperai a trasferte per sopralluoghi nelle location e per la gestione delle pratiche.
Nell’ambito dei progetti che seguirai, collaborerai con i vari Brand Event Team che si occupano dell’organizzazione operativa dei progetti, i Responsabili di Produzione.
Ti relazionerai inoltre con Enti e Istituzioni della Pubblica Amministrazione e i consulenti esterni.
Cerchiamo te se:
- Hai avuto esperienze lavorative nel settore, come ad esempio nei rapporti con l’amministrazione pubblica, in studi di architettura o di avvocatura, nei permessi per eventi o per l’edilizia.
- Sei a tuo agio nella lettura e interpretazione del linguaggio legislativo.
- Hai interesse nei confronti di temi relativi alla pubblica sicurezza, sicurezza sul lavoro e contrattualistica.
- Sei a tuo agio con l’uso di Microsoft Office.
- Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace di relazionarti con persone diverse.
- Hai doti organizzative, di risoluzione dei problemi, autonomia e flessibilità.
- Dimostri capacità di adattamento e flessibilità di fronte a situazioni impreviste.
- Ti piace l’idea di viaggiare in Italia per tenere relazioni con enti ed istituzioni e per seguire dal vivo i progetti di cui avrai seguito l’iter burocratico.
L’ambiente che troverai:
- Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo.
- Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca.
- Offriamo la possibilità di lavoro ibrido per tutti i ruoli che lo consentono, contribuendo così al benessere organizzativo.
Cosa offriamo:
- Contratto di stage con compenso mensile (scopo assunzione) o contratto di apprendistato in base all'esperienza
- Corsi di formazione previsti dal programma 2night Academy.
- La sede di lavoro sarà Venezia Mestre, con modalità di lavoro ibrido.